COMUNICA IL TUO PROGETTO

Da gennaio 2024 la Fondazione ha messo a punto una nuova piattaforma che consente a tutte le realtà accreditate di promuovere le loro iniziative all’interno del proprio sito: un calendario pubblico in cui ciascun ente potrà caricare direttamente i progetti sostenuti dalla Fondazione.

Per inserire i tuoi eventi nel nuovo calendario👉🏻 clicca qui
Per visualizzare gli appuntamenti già presenti in calendario 👉🏻
clicca qui

Nota bene
Si precisa che per accedere alla piattaforma con il calendario eventi occorre essere accreditati presso la Fondazione. L'accreditamento è la procedura preliminare alla presentazione di qualsiasi domanda di contributo con la quale si comunicano i propri dati essenziali. Le credenziali ottenute a seguito dell'accreditamento dovranno essere conservate per le eventuali ulteriori richieste di contributo.
Se non sei ancora accreditato, scopri la procedura cliccando qui

Ti ricordiamo, infine, che se stai sviluppando un’iniziativa con il contributo della Fondazione ti saremmo grati se ce ne facessi avere un report scritto ed alcune foto, in modo tale da poterla utilizzare anche nella nostra comunicazione
Puoi inviare il materiale disponibile a: eventi@fondazionecariforli.it