Come presentare la rendicontazione

Le modalità di rendicontazione sono differenti in ragione della modalità di presentazione della originaria richiesta di contributo:
 

1. Rendicontazione delle richieste presentate utilizzando il NUOVO ROL (a partire da gennaio 2017)

ISTRUZIONI VALIDE PER TUTTI I CONTRIBUTI

  • E’ possibile rendicontare il contributo solo dopo aver trasmesso il “Modulo di accettazione del contributo” allegato alla lettera di comunicazione
  • La rendicontazione dovrà essere presentata esclusivamente online, accedendo all’area riservata dell’Ente all’interno del portale delle ROL (da “Le mie richieste” selezionare il progetto da rendicontare e accedere alla funzione di rendicontazione online cliccando sul pulsante “Rendiconta”)
  • Con riferimento al materiale da presentare in sede di rendicontazione, è necessario verificare nei documenti sopra indicati anche le eventuali indicazioni specifiche per il progetto in argomento (potrebbero essere richiesti – oltre ai giustificativi di spesa, alla relazione ed al materiale di comunicazione – ulteriori documenti quali, ad esempio, documentazione fotografica, schede di monitoraggio, certificati, autorizzazioni…)

 

ISTRUZIONI SPECIFICHE PER CONTRIBUTI DI IMPORTO SUPERIORE A € 1.500,00

Per il dettaglio delle operazioni da effettuare, si veda la relativa presentazione.

 

ISTRUZIONI SPECIFICHE PER CONTRIBUTI DI IMPORTO FINO A € 1.500,00

Laddove specificato nella lettera di comunicazione del contributo, è possibile rendicontare i costi sostenuti attraverso la presentazione di documentazione di spesa per un importo almeno pari a quello del contributo concesso e di una dichiarazione sostitutiva (da compilare e sottoscrivere dal legale rappresentante secondo il modello disponibile qui) che attesti la veridicità dei costi complessivi sostenuti e la loro inerenza all’intero budget di spesa approvato dalla Fondazione.

Per il dettaglio delle operazioni da effettuare, si veda la relativa presentazione.

 

2. Rendicontazione delle richieste presentate utilizzando il VECCHIO ROL (prima di gennaio 2017)

La rendicontazione dovrà essere presentata in formato cartaceo seguendo le indicazioni contenute nella lettera di comunicazione a suo tempo inviata.

Come chiedere un contributo
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Privacy

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK